lunedì 21 ottobre 2013

Capelli 2014: raccolti, semiraccolti o sciolti?

Argomento da non sottovalutare per le spose è l'acconciatura...tutto dipende da cosa preferite!
Raccolti, semiraccolti o sciolti?
Partiamo con il must del 2014...la farà da padrone lo chignon. Un raccolto decisamente chic ed...intramontabile.



Che sia classico, come quello  di una ballerina, o con la riga laterale bassa e frangia sulla fronta, oppure alto e spettinato...nel 2014 tutte pazze per lo chignon. Il risultato che otterrete sarà comunque semplice, fine ed elegante.



Per dare un tocco in più, potreste impreziosirlo con perle o punti luce...o perchè no...fiori!


Come già detto in un post precedente, a farla da padrone nello stile matrimonio 2014 sarà vintage. Quindi a farla da padrone per il semiraccolto impazzeranno le onde, tipicamente anni '30. 



Vezzose mezzecode, centrali o laterali, lasciate scendere sulla schiena e sulle spalle.
Per impezziosire queste acconciature potrebbero essere aggiunti nastri in raso o cristalli, che donano subito un'effetto principesco....perfetto in un giorno tanto speciale. 
Chi sceglie questo tipo di acconciatura non deve sottovalutare però la nouance dei capelli: sono infatti da prediligere le tonalità calde e naturali.



Caratteristica fondamentale del 2014, sarà comunque la semplicità...che per quanto riguarda le acconciature potrebbe tradursi in una cascara di boccoli sciolti che cadono morbidi sulle spalle.



Per rendere preziosa l'acconciatura, ma per mantenerla semplice, verranno applicati cerchietti in tinta con il vestito o fili di punti luce, rendendo l'acconciatura raffinata ed elegante.
Chi ha i capelli lisci non si deve preoccupare....ormai le tecnologiche piastre sapranno regalare anche a voi riccioli naturali!


Cosa ne pensate? Vi piacciono le nuove tendenze?
Aspettiamo i vostri riscontri!
A domani

Foto:

pourfamme.com
strictlyweddings.com
mixandmatchblog.com
fashionvictims.blogspot.com
 




Nessun commento:

Posta un commento