martedì 8 ottobre 2013

Tendenze matrimonio 2014: osiamo con i colori

Largo ai colori: questo sarà il motto per i matrimoni 2014. I colori luminosi ed elettrici andranno alla grande.

Jessica Biel ha aperto le danze, seguendo la tendenza di un abito da sposa colorato, il suo era rosa. Il colore riguarderà le decorazione ed i capi di abbigliamento sia femminili che …. quelli maschili!

Ma partiamo con la classifica... 
Il blu si aggiudica il podio tra le tendenze colore 2014, elegante, intramontabile e chic, perfetto per un matrimonio invernale, rivisitato e sdrammatizzato per una cerimonia estiva.








Con la medaglia d’argento troviamo sicuramente il giallo. Perfetto per le cerimonie estive, ma per la stagione fredda va rivisitato…trasformato in oro. 







Che dire del rosso: intramontabile,  simbolo per eccellenza della passione e dell’amore, quindi via libera a questa nuance accesa e decisa. 









Colore ideale per il matrimonio resta, anche questo come costante, il rosa in tutte le sue nouaces: dal nude più romantico, al rosa più intenso, divertente e dal gusto baby.








Ultimo, ma non per bellezza, il grigio, altro colore fine ed elegante. Bisogna prestare però molta attenzione per evitare che il giorno del SI abbia un gusto... lugubre.


Troveremo anche l’azzurro, specialmente nella nouance Tiffany, elegante e dal gusto lievemente retrò.



Foto di:
www.zankyou.it
www.matrimonio.com
www.sposalicious.com
www.hmdesign.it
www.pianetadonna.it



Nessun commento:

Posta un commento